sabato 18 febbraio 2017

3 anticipazioni sul mio prossimo romanzo


La stesura è finita due settimane e fa e adesso devo affrontare l'editing, per cui non c'è ancora una data di uscire. Sarà di sicuro in primavera, quando la voglia di innamorarsi si respira nell'aria.



Vi dico subito che è una storia su cui ho lavorato tanto e mi ha regalato tante emozioni contrastanti. Nicoletta, la mia protagonista, è la classica eroina romantica che ha bisogno di innamorarsi prima di se stessa...stop con gli spoiler!!! 😊

Ecco 3 cose che vi posso anticipare, perché proprio non resisto:

1. La storia è ambientata nella mia amatissima Napoli, ci torno dopo avervi raccontato di Alice e Gabriele di Chiedimi se ti amo ancora.

2. Vi farò sorridere, torno alla commedia romantica dopo due storie emozionanti. Mi avvicino tanto al chick lit, che adoro per la sua spensieratezza.

3. Questo libro fa parte di una serie, di un progetto che ha preso forma grazie alla collaborazione con la mia amica scrittrice Madeleine H.

Ora non resta che lavorare ancora sodo e preparare l'uscita. A presto con #lestoriedimila.

Nessun commento:

Posta un commento